Benvenuti a Casa Marini!
Benvenuti a Casa Marini!

Una nuova realtà a servizio dei Carismi

Charis nasce per contribuire a valorizzare i Carismi originari degli Ordini Religiosi, accompagnando processi di revisione, rinnovamento, potenziamento e trasformazione delle opere che li esprimono e dei loro sistemi organizzativi.

 

Charis si impegna a valorizzare i Carismi ispiratori e dar vita e/o trasformare, laddove richiesto, nuove esperienze, in grado di dare continuità e forza, coerentemente con loro specifiche missioni, alle ragioni e agli stili che caratterizzano le opere degli Ordini religiosi.

 

Charis propone collaborazioni per gestire servizi in essere e studiarne di nuovi a  favore di persone fragili, coerentemente con le specifiche missioni delle Congregazioni religiose.

 

Charis fa parte del gruppo cooperativo CGM, 1° in Europa in ordine di grandezza.www.consorziocgm.org

 

Charis ha la titolarità del contratto di affitto  di "Casa Marini" stipulato con le Suore della Sacra Famiglia del Beato Don Bonilli. Insieme ad esse ha promosso la nascita del Consorzio Nazaret, con cui ne ha stipulato il sub affitto. 

 

Presidente del CdA del consorzio è la signora Fioretti Mariagrazia, uno degli attori  principali del progetto  spoletino. Membro del CdA  ed anch'esso  protagonista del progettto è il Dottor Leoni Alberto, anche Presidente del CdA  del Consorzio Nazaret.  www.consorziocharis.it

 

 

Stampa Stampa | Mappa del sito
© l'usignolo coop sociale Via Vittori Loreto 7 06049 Spoleto Partita IVA: